Ciondolo di Avventurina Verde Art 620

Home » Prodotti » Ciondolo di Avventurina Verde Art 620

Ciondolo di Avventurina Verde Art 620

50,00 40,00

2 disponibili

l’Avventurina verde dona tranquillità e pazienza, riequilibra le emozioni ed aiuta ad esprimere i propri sentimenti.

 

Questo ciondolo ha un alto valore intrinseco.

E’ stato sottoposto a rito di purificazione, che dura nel tempo, per rimuovere  ogni carica energetica negativa e successivamente è stato  caricato di energia di equilibrio positivo dalla nostra Maya.

L’oggetto viene spedito a casa gratuitamente e in forma anonima.

Ci raccomandiamo, dopo l’ acquisto di chiamare il numero 075-59.79.022 per confermare la prenotazione.

2 disponibili

Descrizione

Avventurina Verde

L’Avventurina è un quarzo che si forma nelle rocce magmatiche. Deve il suo nome alla presenza sulla sua superficie di scagliette di minerale disposte a caso, ovvero “à l’aventure”. In natura si presenta in due colorazioni, il verde (a causa della presenza di fuchsite) e il rosso (a causa della presenza di ematite). In quest’ultimo caso viene detta anche “Pietra del sole”.

L’Avventurina verde è una pietra legata  al femminile, particolarmente adatta ai segni di Acqua e di Aria.

Gli effetti energetici.

Il centro energetico sul quale agisce il ciondolo di Avventurina verde è il quarto (chakra del cuore).

 

Mitologia.

Gli occhi delle antiche statue tibetane sono di avventurina verde. Questo cristallo veniva infatti utilizzato con lo scopo di curare la miopia. È universalmente considerata un amuleto portafortuna, in grado di agevolare i guadagni.

Effetti sul corpo, sulla mente e sullo spirito del ciondolo di avventurina verde

Gli effetti dell’avventurina sono differenti asseconda del colore.

Quella verde, come detto, a livello fisico viene utilizzata per migliorare la vista, quella rossa è indicata per chi ha problemi a livello circolatorio con ripercussioni anche sulla libido e sulla potenza sessuale.

Sia l’Avventurina rossa che quella verde rigenerano il cuore e rafforzano i tessuti connettivi. Stimolano il metabolismo dei grassi e abbassano il livello di colesterolo nel sangue.

Per quanto riguarda l’aspetto psichico e spirituale, l’Avventurina verde dona tranquillità e pazienza, riequilibra le emozioni ed aiuta ad esprimere i propri sentimenti.  Chi vuole, ma ha paura di fare il primo passo in amore, dovrebbe usare questa pietra.

Per finire, l’avventurina di qualunque colore, ha potere contro l’insonnia, aiuta a “sognare” e a trovare la forza per trasformare i sogni in realtà.

Torna alla categoria Pietre Ciondoli

Torna alla pagina principale Negozio Esoterico