Ciondolo di Onice (art. 616)

Home » Prodotti » Ciondolo di Onice (art. 616)

Ciondolo di Onice (art. 616)

50,00 40,00

2 disponibili

Il Ciondolo di Onice è particolarmente indicato per riequilibrare le energie sessuali.

Ma anche per riportare con i piedi per terra quando si perde il contatto con la realtà.

 

 

Questo ciondolo ha un alto valore intrinseco.

E’ stato sottoposto a rito di purificazione, che dura nel tempo, per rimuovere  ogni carica energetica negativa e successivamente è stato  caricato di energia di attrazione positiva dalla nostra Maya.

L’oggetto viene spedito a casa gratuitamente e in forma anonima.

Ci raccomandiamo, dopo l’ acquisto di chiamare il numero 075-59.79.022 per confermare la prenotazione.

2 disponibili

COD: 606 Categorie: , Tag: ,

Descrizione

Onice 

L’Onice è una varietà di calcedonio, ossia di quarzo. Il suo colore nero striato di bianco la rende la pietra androgina per eccellenza in quanto unisce maschile e femminile in una fusione perfetta. E’ adatta a tutti i segni zodiacali in quanto entra in sintonia con tutta la gamma di vibrazioni sottili che caratterizzano i segni dello Zodiaco.

Gli effetti energetici.

L’Onice entra in perfetta risonanza con le energie del primo chakra, quello della Base. E’ quindi particolarmente indicata per riequilibrare le energie sessuali. Ma anche per riportare con i piedi per terra quando si perde il contatto con la realtà.

Mitologia.

Il termine Onice deriva dal greco “onux” che significa unghia.  Secondo la mitologia greca l’onice ha avuto origine da un’unghia della Dea Venere spezzata da una freccia del figlio Cupido. Le Parche, custodi del passato, del presente e del futuro – e quindi anche del destino dell’universo – una volta successo l’incidente, decisero di  trasformare i frammenti di unghia in pietra, per evitare la distruzione di una parte del corpo della Dea.

Essendo una pietra molto potente ed in grado di mettere in contatto la materia con l’energia dell’universo, nel Medioevo venne boicottata dall’Inquisizione. Nello specifico venne diffusa la credenza che portasse sventura e tristezza. Leggenda, questa, che non ha alcun riscontro con la realtà dei reali poteri di questa pietra.

In molte tradizioni, l’Onice viene usata dei riti di fertilità.

Effetti sul corpo, sulla mente e sullo spirito del Ciondolo di Onice

A livello psichico  e spirituale, come detto, il Ciondolo di Onice ridona equilibrio. E’ particolarmente adatta a chi vuole incrementare la sua capacità di sognare e di ricordare i sogni al risveglio. E’ un ottimo coadiuvante poi nella meditazione e per chi voglia dare l’esperienza dei viaggio astrali.

A livello fisico, il Ciondolo di Onice rinforza il midollo osseo, tanto che viene usata per  coadiuvare l’assimilazione delle vitamine D, E e B.  Migliora la vista e la struttura dei capelli e delle unghie.

 

Torna alla categoria Pietre Ciondoli

Torna alla pagina principale Negozio Esoterico