Ciondolo di Unakite con collana (art. 625)

Home » Prodotti » Ciondolo di Unakite con collana (art. 625)

Ciondolo di Unakite con collana (art. 625)

50,00 40,00

2 disponibili

L’ Unakite rafforza l’organismo, stimolando il sistema immunitario, adatto quindi per le guarigioni e per uno stato di salute ottimale

 

Questo ciondolo ha un alto valore intrinseco.

E’ stato sottoposto a rito di purificazione, che dura nel tempo, per rimuovere  ogni carica energetica negativa e successivamente è stato  caricato di energia di attrazione positiva dalla nostra Maya.

L’oggetto viene spedito a casa gratuitamente e in forma anonima.

Ci raccomandiamo, dopo l’ acquisto di chiamare il numero 075-59.79.022 per confermare la prenotazione.

2 disponibili

Descrizione

Unakite 

L’Unakite, detta anche Epidoto,  prende questo suo nome dalla parola greca “epidosis” che significa “crescere insieme”. Il suo nome è legato  alla sua composizione minerale che vede uniti insieme tre minerali: feldspato, epidoto e quarzo. E’ stata scoperta per primo sui Monti Unakas negli Stati Uniti.

E’ una pietra androgina, in quanto entra in risonanza e potenzia sia l’energia maschile che quella femminile.

E’ particolarmente adatta per i segni di Fuoco (Leone, Sagittario, Ariete) e per i segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario).

Gli effetti energetici del ciondolo di unakite

Questa pietra è in grado di stimolare in maniera molto profonda il Quarto Chakra, ovvero quello del cuore e delle emozioni.

Effetti sul corpo, sulla mente e sullo spirito del ciondolo di Unakite

A livello fisico, l’Unakite rafforza l’organismo, stimolando il sistema immunitario.  E’ quindi particolarmente indicata quando si è sotto stress. Ha poi un particolare effetto benefico sul fegato e sui polmoni.

A livello psichico e spirituale, L’Unakite favorisce la conoscenza e l’accettazione di se stessi e degli altri. Equilibra le tensioni e le scioglie in maniera dolce, senza traumi.

 

Torna alla categoria Pietre Ciondoli

Torna alla pagina principale Negozio Esoterico