Predire con il Pendolo, risposte certe sul presente e sul futuro
Predire con il Pendolo è una delle arti divinatorie più semplici da imparare. Ecco alcuni consigli per usare al meglio questo prezioso alleato. Un amico fedele a cui porre domande e da cui ottenere risposte sul presente e sul futuro. Il pendolino è un oggetto molto intimo con cui instaurare un certo rapporto quindi non bisogna farlo toccare da nessuno, pulirlo ogni volta che lo utilizzate e metterlo in un sacchetto di seta bianca già dal primo utilizzo.
Predire con il pendolo, come scerglierlo
In commercio ci sono tanti tipi di pendolo per tutti i gusti e per tutte le tasche. Il Pendolo può essere di ottone, in rame, argento o oro. Esistono poi i pendoli ad anello, così come quello di vetro o di cristallo con punta sfaccettata. Uno dei più semplici da usare è il pendolo a spirale. Questo tipo di pendolo è molto leggero, quindi garantisce maggiore rapidità nelle risposte. Per gli amanti del fai-da te, si può utilizzare anche una pietra bucata appesa a un filo.
Predire con il Pendolo, consigli per l’uso
Quando si utilizza il pendolo, è meglio stare al chiuso altrimenti il vento farà oscillare troppo l’oggetto.
I significati dei possibili movimenti devi stabilirli prima. Di solito il movimento rotatorio verso sinistra viene interpretato come un “no” al contrario come un “sì”; quando il pendolo è fermo o ha dei movimenti oscillatori lineari significa che rifiuta di dare una risposta oppure la situazione è incerta e non chiara.
Predire con il Pendolo, cosa deve fare chi lo utilizza
Il pendolo viene usato in vari modi. Prima di tutto devi sederti con i piedi poggiati a terra senza incrociare le gambe, così da far scorrere l’energia. Per evitare fenomeni di stanchezza o il tremolio della mano, bisogna tenere il gomito del braccio destro poggiato sul tavolo e l’altra mano deve esser chiusa a pugno senza stringere; prendi il filo o la catenella del pendolino tra il pollice e l’indice. Il filo se è troppo lungo va fermato con la mano; non deve pendere altrimenti può disturbare il movimento del pendolo. La lunghezza ottimale tra la punta del pendolo e il tavolo deve essere circa di 3-4 centimetri.
Predire con il Pendolo, quando consultarlo
Il momento ideale per un consulto è all’alba o al tramonto. Stendi sul tavolo un foglio di carta bianca, abbandona la mano secondo le tue vibrazioni e fai oscillare il pendolo sopra di esso rimanendo in attesa della risposta. Ognuno stabilisce un proprio dialogo con il pendolo. Per confrontare in futuro le domande fatte, scrivile sul foglio e a sua volta annota anche le risposte.
Predire con il pendolo, come formulare le domande
Le domande che fai devono essere giuste e precise, allo stesso tempo avrai anche risposte molto decise e veritiere. Svuota la mente da pensieri, desideri o timori e vedrai che il pendolo comincerà a oscillare da solo di punto in bianco.
Predire con il Pendolo, ritovare gli oggetti smarriti
Oltre a porre delle domande al pendolo per conoscere futuro o presente ci sono altri utilizzi.
Si possono trovare gli oggetti smarriti. In questo caso con il pendolo in mano concentrati sull’oggetto da cercare e aspetta l’oscillazione,. Mettiti in un angolo, attendi l’oscillazione; quando le due linee rette si incontrano ci dirà dove si trova l’oggetto nascosto.
Si possoni poi trovare oggetti fuori casa. Il pendolo indicherà la direzione con i movimenti lineari, mentre grazie alla rotazione ellittica indicherà la distanza, più giri compie più ciò che si cerca è lontano.
Predire con il pendolo, l’oracolo
Il Pendolo può essere utilizzato come oracolo.Ovvero per conoscere e per sapere come vivere nel miglior modo possibile.
Non interrogare mai i defunti o gli spiriti potresti avere qualche brutto scherzo.
Predire con il Pendolo, gli altri oggetti da utilizzare
Tre gli strumenti che si possono ci sono le carte geografiche: utilissime per rintracciare le persone scomparse.
I testimoni: campioni di oggetti da cercare.
Le immagini e fotografie, oggetti personali.
Noi di Amore e Tarocchi offriamo una vasta gamma di Pendoli per la divinazione.