Prova a predire con il lancio dei dadi e non te ne pentirai!

Oggi ti darò solo un primo assaggio con le dieci combinazioni iniziali.

PRIMA COMBINAZIONE: UNO E UNO

Le emozioni non devono influenzare le decisioni specialmente quelle importanti e decisive. Rifletti su ciò che stai facendo, fai un esame di coscienza e presto le cose andranno meglio. Se hai una questione in sospeso, questo è il momento giusto per aggiungere i puntini sulle I. Avrai diverse soluzioni a tua disposizione, non permettere che niente e nessuno influenzi una scelta, potresti pentirtene amaramente. Con cautela e sangue freddo riuscirai  a venir fuori da una brutta situazione che ti affligge da tempo. La tua scelta ti offrirà tante possibilità per una conclusione soddisfacente, stabile e duratura.

SECONDA COMBINAZIONE DEL LANCIO DEI DADI: UNO E DUE

Riflettere nella vita non ha mai fatto male a nessuno; una saggia decisione è anche scaturita tante volte dall’intuito e da un gran spirito di saggezza. In amore noterete dei segnali forti da parte del vostro partner, ha bisogno di certezze e hai difficoltà ad offrire sicurezza in cambio. In ambito finanziario stai attento a non diventare  troppo sospettoso e a non offendere nessuno; i soldi non fanno la felicità di tutti.

TERZA COMBINAZIONE LANCIO DEI DADI: UNO E TRE

A volte la tranquillità stanca, un pizzico di follia non guasta. La routine di tutti i giorni va integrata da emozioni altrimenti che vita è. Non chiuderti in te stesso se hai un problema, fatti aiutare dal tuo partner o da un caro amico; possono darti buoni consigli e di conseguenza  puoi valutare cosa fare. Non farti ingannare da guadagni facili e da denaro rapido, con i soldi non si scherza e in giro ci sono tanti truffatori.

QUARTA COMBINAZIONE LANCIO DEI DADI: UNO E QUATTRO

Con l’intelligenza e i mezzi a tua disposizione saprai brillantemente risolvere i problemi però ti raccomando a non sprecare tempo ed energie inutili. Sarai oggetto di gelosia ed invidia; non perdere la calma e cerca di comprendere le motivazioni altrui dando una seconda opportunità.

QUINTA COMBINAZIONE LANCIO DEI DADI: UNO E CINQUE

Per risolvere qualche problema personale hai bisogno di un po’ di tolleranza, non tutte le persone sono uguali e non tutti la pensano come te. Grazie alla sincerità e alla razionalità riuscirai ad avere il giusto atteggiamento: l’aggressività e la spavalderia non fanno per te.I rischi e gli imprevisti nella vita ci sono però basta esaminare la situazione e riuscire ad allontanare qualsiasi esito negativo.

SESTA COMBINAZIONE LANCIO DEI DADI: UNO E SEI

Quando vedi che una situazione ti sta sfuggendo di mano prendi la decisione di petto senza giri di parole e titubanze, vedrai che riuscirai a risolvere la questione. La vita è come un sa li e scendi, non sai mai cosa ti capita; ci sono alti e bassi che devi affrontare con disinvoltura e naturalezza.

SETTIMA COMBINAZIONE LANCIO DEI DADI: DUE E DUE

Non ti far condizionare dalle critiche: a volte sono costruttive in quanto una volta superate ti rendono più forte, altre volte sono distruttive perché se non le superi la tua vita diventerà un inferno. In tutto ciò che fai vai con i piedi di piombo, con cautela. Aiutare gli altri e il prossimo ti rende felice. Hai una gran spirito di simpatia e altruismo. Attenzione a non farsi prendere troppo la mano; a volte non vale la pena spendere tempo e denaro con persone che non ti meritano. Il tuo motto deve essere Prudenza!

OTTAVA COMBINAZIONE LANCIO DEI DADI: DUE E TRE

La riflessione contribuisce a risolvere i problemi ma cerca di non farti coinvolgere troppo emotivamente dagli altri. Hai un po’ le mani bucate, adori fare shopping e spendere in modo impulsivo. Corri ai ripari e riempi di nuovo il tuo conto in banca!

NONA COMBINAZIONE: DUE E QUATTRO

Quando non conosci bene le persone e i loro comportamenti cerca di sondare il terreno in modo discreto per non arrivare impreparato ad eventuali brutte situazioni. La diffidenza non è mai troppa.

DECIMA COMBINAZIONE LANCIO DEI DADI: DUE E CINQUE

Quando affronti un argomento lascia parlare anche gli altri, le tue opinioni sono importanti  ma quelle degli altri non sono da buttare. L’arroganza non porta da nessuna parte, rendi l’argomentazione piacevole e non un regime dittatoriale. La parola è di tutti, se qualcuno ha un parere diverso dal tuo non significa che sia sbagliato ma deve esser preso comunque in considerazione.