Predire con la Piramide degli affari, via i dubbi di natura economica
Se le risposte che cercate sono legate al mondo degli affari e del lavoro o comunque al piano economico, allora l’oracolo che può darvi la risposta giusta ed efficace è senza dubbio quello della piramide. Predire con la Piramide degli affari non è affatto complicato, ma le risposte che si ottengono sono cristalline ed efficaci, sempre.
Predire con la Piramide degli affari, cosa serve
Per Predire con la Piramide degli affari bisogna munirsi di un mazzo di carte da Poker o da Ramino. Se le si ha, si possono usare anche le Sibille, altrimenti un comune mazzo di carte andrà benissimo.
Come per qualunque tipo di oracolo, sarebbe bene poter utilizzare anche un incenso e una candela, ma se non abbiamo modo di procurarcelo, l’oracolo può essere effettuato ugualmente.
Predire con la Piramide degli affari, come si effettua
Dopo aver preparato l’ambiente, purificandolo con il fumo di un incenso e la fiamma di una candela, si può procedere ad effettuare il consulto. Per quanto riguarda le candele, vanno bene un po’ tutti i colori, tranne l’arancio, il nero e il rosso.
Quando tutto e pronto, sediamoci a tavolino ed estraiamo dal mazzo di carte dal Poker 16 carte. Le carte estratte devono essere:
- Gli assi di fiori, picche e quadri
- I due di fiori, picche e quadri
- I tre di fiori, picche e quadri
- I quattro di fiori, picche e quadri
- La regina di picche e la regina di quadri
- Il re di picche e re di quadri
Una volta formato il mazzetto di 16 carte, iniziate a mescolarlo. Se effettuate l’oracolo per .un consultante chiedete a lui quando fermarvi. Fateli quindi spaccare il mazzo con la mano destra. da destra verso sinistra.
Quindi mettete le carte a ventaglio e fatene estrarre 5.
Le carte vanno disposte a piramide. La prima va messa in alto, quindi la seconda e la terza sotto di essa in diagonale verso l’esterno. Le ultime due allo stesso modo a sinistra.
La carta all’apice rappresenta il consultante e la sua situazione presente. La seconda carta a destra indica il problema, la terza la soluzione al problema.
Per quanto riguarda le carte a sinistra, la seconda ci parla delle persone che possono aiutare a risolvere la situazione, la secondo dà il responso finale.
Predire con la Piramide degli affari, il responso
L’Asso di fiori indica buone nuove in fatto di lavoro; quello di picche, al contrario, problemi;l’Asso di quadro ci parla invece di guadagni.
Passiamo al significato dei due: quello di fiori è di buon auspicio, parla infatti dell’inizio di una fase di espansione. Il due di picche mette in guardia da possibili raggiri; quello di quadri preannuncia spese non messe in bilancio.
I tre preannunciano tutti, in qualche modo, l’inizio di una fase. Il tre di fiori, l’inizio di un’attività redditizia; quello di picche, l’avvio di una fase negativa.
Il tre di quadri, infine, successo in tutti i campi.
Attenzione al quattro. Quello di fiori parla di piccoli passi avanti, quello di picche mette in guardia dall’infedeltà dei collaboratori; quello di quadri suggerisce di cercare aiuto da persone fidate.
Le regine indicano una figura femminile, positiva se di fiori, negativa se di picche. Lo stesso vale al maschile per il re.
Noi di Amore e Tarocchi offriamo una vasta gamma di oggetti e metodi per la divinazione.