Predire con i Rumori e i Movimenti, le energie durante le sedute spiritiche

Spostamenti di oggetti e suoni sono il linguaggio attraverso cui gli spiriti comunicano con la nostra dimensione. Quindi predire con i Rumori e i Movimenti significa imparare a decifrare questi messaggi.

I messaggi non arrivano solo durante le sedute spiritiche, ma anche durante la vita quotidiana, quando si ha un orecchio attento a coglierli.

Predire con i Rumori e i movimenti durante le sedute spiritiche

Durante le sedute spiritiche, i metodi di comunicazione utilizzati dalle entità sono perlopiù quello dello spostamento del tavolo, dello spostamento nell’indicatore e quello dei colpi battuti.

Per le sedute spiritiche si usa un tavolo rotondo. Questo tavolo dovrebbe essere utilizzato solo a questo scopo.

Predire con i Rumori e i Movimenti, come funziona una seduta spiritica

Durante una seduta spiritica, i partecipanti si mettono seduti intorno al tavolo, avendo cura di tenere le mani piatte sul ripiano. Alcuni dicono che le mani dei partecipanti non si devono toccare tra loro, la predizione può esser compromessa ma altri invece affermano il contrario: un maggior contatto fortifica la predizione. Ciascuno sceglie il suo metodo.

Predire con i Rumori e i Movimenti, il conduttore

Il conduttore della seduta stabilisce il collegamento con le entità spirituali. Rivolge domande alle quali esse devono rispondere con un sì o con un no. Se la risposta è sì, il tavolo batte un colpo, se è no non risponde.
Nel caso dello spostamento, quando la risposta è affermativa il tavolo si solleva, quando è negativa rimane fermo. Questo è uno dei cosiddetti oracoli binari: un disciplina mantica semplice in cui le domande vanno formulate per avere una risposta chiara e concreta, sì o no!

Predire con i Rumori e i Movimenti, l’utilizzo del tabellone

Un altro metodo consiste nello scrivere le lettere dell’alfabeto su un tabellone, o una tavoletta di legno meglio se alla rinfusa, ben distanziate tra loro. Sulla tavoletta si passa uno strato di lacca in modo che la superficie è più liscia. Al centro del tabellone si colloca un bicchiere capovolto. Dopo aver evocato gli spiriti e dopo aver fatto la domanda, si aspetta che il bicchiere si muova scivolando in qua e in là. Danno la risposta le lettere toccate dal bicchiere. A volte le lettere vengono date sotto forma di frasi altre volte bisogna comporre le parole mettendo le lettere insieme, date in un ordine diverso.

Il responso può essere incomprensibile ma esso dipende dalla disposizione delle lettere: in cerchio, in serie o disordinate. Sul tabellone si possono scrivere espressioni come «sì», «no», «forse», «ancora indeciso», «dubbio», «nessuna risposta», ecc.

Predire con i Rumori e i Movimenti, le cose da non fare

Tutti questi metodi a volte non funzionano: il tavolo non si solleva e non batte i colpi; il bicchiere non si sposta. Di solito, succede perché i partecipanti mettono le punte delle dita sul bicchiere e cercano di spingere il bicchiere da lettera a lettera. Per ottenere una predizione veritiera ed esatta, è necessario che i partecipanti siano in uno stato di coscienza ottimale, le loro mani devono effettivamente esser guidate dalle entità spirituali.

Noi di Amore e Tarocchi offriamo una vasta gamma di metodi e oggetti per la divinazione.

Vai alla categoria Amuleti e Talismani 

Visita il Negozio Esoterico